Per una nuova Ristorazione
Che cosa vorresti per il tuo locale alla riapertura e in che modo possiamo contribuire per realizzarlo?
La Fase 2 si avvicina e presenta una serie di non facili sfide per tutta la ristorazione: conciliare la tutela della salute di tutti, clienti e personale, con le distanze tra i tavoli, gli spazi in cucina, le prenotazioni, i menù, l’asporto, le consegne a domicilio, gli orari… Il tutto con un protocollo chiaro ed esaustivo che tarda ad arrivare.
Nuove regole di igiene alimentare e sicurezza del lavoro che abbiamo l’opportunità di contribuire a plasmare per ricostruire la nostra attività. Tutti noi, insieme, possiamo avere un ruolo fondamentale nel fare diventare la ristorazione post Covid bresciana, bergamasca…
Un modello virtuoso per la Lombardia e per l’Italia intera.
Per questo, è importante decidere subito e insieme da che priorità iniziare. Ci vorranno meno di 3 minuti: rispondi a queste domande sulle tue priorità e noi lavoreremo nelle prossime settimane perché la tua voce sia ascoltata e rispettata, nel pieno rispetto della privacy pubblicheremo solo i risultati aggregati.
Quali sono a tuo avviso i principi e le priorità che devono guidare le decisioni delle istituzioni locali lombarde nel recepimento del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri in materia di linee guida per la riapertura della ristorazione, prossimo alla pubblicazione?
Puoi selezionarne fino ad un massimo di 4 scelte
Estendi il questionario ai tuoi contatti!
Questo sondaggio è rivolto ai nostri contatti e a quanti, su tua iniziativa, deciderai di coinvolgere.
Se hai domande, contattaci a info@arthob.it